Top Module Empty
powered_by.png, 1 kB
Home arrow Chi siamo
Chi siamo

La SUN ELECTRONICS S.r.l., con sede a Corsico (Mi), opera nell’Import-Export di componenti elettronici da oltre 20 anni. In particolare è specializzata in forniture di circuiti stampati, cablaggi e nella distribuzione di componenti elettronici.
Grazie ad una forte presenza nel mercato Far-East siamo in grado di praticare prezzi assolutamente concorrenziali, senza trascurare la qualità, vanto della nostra azienda, resa possibile da una rete di fornitori altamente specializzati che ci consente di soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti.

Questi alcuni dei servizi di tipo gestionale che caratterizzano il nostro team:

Customer ServiceIl nostro Staff di tecnici commerciali è sempre a Vostra disposizione per chiarire dettagli tecnici o consigliarVi i prodotti ottimali per ogni applicazione. Inoltre, grazie ad un avanzato sistema informatico possiamo rispondere in ogni momento a qualsiasi Vostra domanda sullo stato di avanzamento ordini e spedizioni. 
ConsegneDi ogni prodotto possiamo definire precisi programmi di produzione e organizzazione delle consegne al fine di rispettare sempre le Vostre tempistiche.
VisiteSappiamo che spesso avete l’esigenza di trovare soluzioni a problemi tecnici per una nuova applicazione o per un progetto esistente. Per questo, su Vostra richiesta, i nostri specialisti commerciali verranno direttamente a farVi visita, facendoVi risparmiare molto tempo prezioso.

Il perseguimento della Qualità e della soddisfazione del Cliente sono alla base della nostra politica e del nostro impegno quotidiano. La scelta di fornitori affidabili, il know-how del sistema produttivo e commerciale del Far-East nonché la professionalità del nostro staff sono garanzie per un costante sviluppo nei prossimi anni, per essere sempre all’altezza delle Vostre richieste.

 
POWERED BY ARGUO
..